scatolificiobaldi

Chi Siamo

La qualità prima di ogni cosa

Lo scatolificio Baldi leader da decenni nel campo della cartotecnica e del packaging industriale grazie alla pluriennale esperienza, la tecnologia adottata e l’amore per il proprio lavoro è in grado di soddisfare appieno le esigenze dei clienti, proponendo prodotti sempre validi e personalizzati di cui cura la realizzazione in ogni suo aspetto: dalla progettazione alla creazione del prototipodalla fustellatura all’assemblaggio.

La nostra esperienza al vostro servizio

Lo scatolificio Baldi è nato nel 1980 da un’idea geniale delle sorelle Luisa e Rosa Baldi, le quali dopo aver avviato l’azienda, assumono come collaboratore il loro fratello Benito. Dopo un anno circa le due sorelle decidono di ritirarsi a vita privata per dedicarsi interamente alla famiglia lasciando l’azienda nelle mani del fratello che inizia ad operare nel settore della cartotecnica nel contesto di un fiorente mercato calzaturiero.

Produzione in più settori

Questo ha permesso di specializzarsi in modo crescente nella produzione di scatole per calzature, prima a livello locale e poi nazionale. Dopo la morte di Benito la missione viene portata avanti dai figli Pasquale e Francesco, i quali tenendo conto delle mutate esigenze del mercato e forti dell’esperienza acquisita negli anni, hanno modificato la strategia aziendale, diversificando il prodotto e mantenendo costantemente una vantaggiosa politica di prezzo, abbinata ad un notevole standard qualitativo, sia del prodotto sia del servizio, volto alla soddisfazione del cliente. Ad oggi, infatti, lo scatolificio Baldi è in grado di offrire prodotti per diversi settori: calzaturiero, tessile, dolciario, vinicolo e non solo.